Evento aperto a tutti, con un piccolo aperitivo di benvenuto: passate a brindare con noi e a curiosare tra le stanze dove stanno nascendo nuovi progetti. Qui faremo i nostri corsi e abbiamo aperto lo Sportello Identità Digitale: il posto dove, di persona e in circa un'ora, attiviamo insieme SPID, PEC, firma digitale e CIE, avrai una persona dedicata che ti seguirà passo dopo passo e resta finché tutto funziona. Segnatevi la data. Ci vediamo il 1 luglio dalle 18:30. Non mancate. 💥